venerdì 18 settembre 2009

Problema Chiavetta 3? Errore 619, no problem!



 

Esempio:


Huawei E156G

• HSDPA/UMTS (2100 MHz)
EDGE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 MHz)
• Download HSDPA fino a 3.6 Mbps1
• Dimensioni: 88x25,9x11,7 mm
• Peso 40g
• Supporto SMS
• Plug and Play
• Slot per scheda di memoria esterna MicroSD
sino a 4 GB
• Connettore per antenna esterna



Se installando la vostra chiavetta 3 successivamente alla connessione non va, ci sono diverse soluzioni:
-La Prima può essere che bisogna cambiare l’impostazione dell’APN in default “data card.tre.it” in “tre.it” ed impostarlo su predefinito e salvare.
-La seconda può essere che il vostro Firewall deve essere disattivato
-La Terza che ci sono problemi di rete temporanea e bisogna chiamare al numero verde 800.179.797

N.B. da ricordare sempre però che deve stare impostato a UMTS/HSDPA.






Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: